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Resi e rimborsi

Hai 10 giorni da quando ricevi l’ordine per effettuare il reso se per qualunque motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto.

Passati i termini di cui sopra non saremo responsabili di danni e/o problemi dei prodotti.

Come richiedere un reso

Segui questi semplici passaggi:

1. Comunicare tramite mail customercare@aquaviva-srl.com indicando il numero d’ordine e segnalando la motivazione.

2. I prodotti vanno inseriti nel loro imballo originale provvisti di eventuali manuali allegati. Il cliente deve restituire le merci integre ed inutilizzate.

3. la merce dovrà essere spedita presso: Aquaviva s.r.l. Via G. Pascoli, 51 – 28881 Casale Corte Cerro (VB)

4. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

5. È importante conservare la ricevuta di avvenuta spedizione fino alla nostra conferma di ricezione del reso ed effettuazione del rimborso. Non saremo responsabili per la merce smarrita o danneggiata dai corrieri.

6. Una volta ricevuto il pacco, provvederemo al controllo dei prodotti per verificare l’integrità.

7. Il rimborso avverrà entro 20 giorni dalla ricezione del reso e con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

I prodotti ricevuti danneggiati verranno rimborsati solo parzialmente dopo la valutazione del danno

 

Come richiedere un reso per articoli danneggiati, difettosi o errati

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso puoi richiedere la sostituzione dell’articolo entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Segui questi semplici passaggi:

1. Comunicare tramite mail customercare@aquaviva-srl.com indicando il numero d’ordine e segnalando come casuale “prodotto danneggiato, non conforme” e allegando una o più immagini e/o video dell’articolo in questione nella quale sia chiaramente visibile il difetto.

2. I prodotti vanno inseriti nel loro imballo originale provvisti di eventuali manuali allegati.

3. Le spese di spedizione sono a nostro carico, pertanto Vi chiediamo di apporre sul collo l’etichetta già presente nel pacco compilando il campo MITTENTE ed avente il seguente destinatario: Aquaviva s.r.l. Via G. Pascoli, 51 – 28881 Casale Corte Cerro (VB). Il corriere incaricato per il ritiro è GLS.

4. Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo ad effettuare la sostituzione dell’articolo e/o il rimborso che avverrà entro 20 giorni dalla ricezione del reso e con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

 

Se non hai ricevuto il rimborso trascorso il tempo indicato, ti chiediamo di scrivere una mail al nostro servizio clienti: customercare@aquaviva-srl.com o di contattarci tramite chat al numero 347.4312612.